Video Eventi e Reportage Torino Produzione Video Manifestazioni, Riprese Video

produzione video eventi manifestazioni
produzioni video torino reportage

I reportage e i video eventi sono tra i documenti che meglio testimoniano
l’impegno e la personalità di un’azienda, di un ente o di una associazione.

I video e i reportage per eventi sono tra i documenti che meglio testimoniano l’impegno e la personalità di un’azienda, di un ente o di una associazione. Raccontano il successo e la fatica di un team e delle sue figure chiave, fissano il tempo di un avvenimento anche complesso e lo consegnano alla storia aziendale e personale.

Un evento è punto di arrivo o partenza di progetti di lavoro, di novità aziendali o di prodotto. Celebra attività, competenze professionali e personali, storie di innovazione, di crescita, di collaborazione e cambiamento. Racconta storie collettive e personali, lascia impronte indelebili nella memoria di un gruppo e di ciascun singolo che è in qualche modo parte di quella storia.

Company Trailer è consapevole della rilevanza comunicativa dei video per una manifestazione pubblica, un’esibizione o uno spettacolo,  e opera per valorizzarne le potenzialità con una progettazione attenta, versatile e personalizzata. Eventi culturali, commerciali, istituzionali, sportivi o fieristici che si prolungano nel tempo offrono, per esempio, potenzialità narrative specifiche rispetto ad eventi che si esauriscono in poche ore. Ogni specificità va individuata con il committente e valorizzata per dare forma a video per eventi che rendano vivo quanto vissuto dai partecipanti all’evento.

I video e i reportage di eventi sono da noi progettati per

  • fissare l’atmosfera e il mood dell’evento stesso

  • raccontare in modo chiaro e gradevole quanto è avvenuto

  • far desiderare allo spettatore di riviverlo o esserne parte in futuro

Company Trailer si avvale di professionisti free-lance di comprovata competenza ed esperienza. E li coordina nella produzione e post-produzione anche di video per eventi da fruire durante lo svolgimento degli eventi stessi, per raccontarli in presa diretta in modo coinvolgente.

Selezione dei topics da fissare e raccontare, narrazione efficace, creatività di costruzione, di rappresentazione e di linguaggio. Studio degli ambienti, dell’illuminazione e dell’audio. E utilizzo della strumentazione di videoripresa e post-produzione più adatta a creare video per manifestazioni, spettacoli o esibizioni efficaci, rappresentativi, coerenti e belli da guardare.