Progettazione Grafica Torino Graphic Design

progettazione grafica torino
Animazione Video

La progettazione grafica è uno dei servizi
che attraversano in modo realmente trasversale il lavoro di Company Trailer

La progettazione grafica è uno dei servizi che attraversano in modo realmente trasversale il lavoro di Company Trailer. È infatti una competenza che unisce competenza tecnica, di comunicazione e marketing, ed estetica. Attraverso la progettazione grafica aiutiamo i nostri clienti a raccontare la loro azienda o la loro storia, un nuovo prodotto, una innovazione o un progetto.

Ideare o rinnovare loghi e marchi aziendali, creare o ridefinire lo stile di un packaging o di un nuovo catalogo puntando al successo richiede competenza ed esperienza professionali. Sapremo proporvi grafiche originali ed efficaci affinché funzionalità e chiarezza accompagnino i vostri eventi, le vostre riunioni o le manifestazioni commerciali.

La progettazione grafica e gli interventi grafici di Company Trailer, in particolare di Christian Lombardo, puntano infatti sempre a realizzare proposte personalizzate e innovative.

Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti anche realizzando animazioni grafiche in 2D, visual effects e compositing. Sviluppiamo concept attraverso tecniche avanzate di animazione per mettere in scena concetti o dinamiche complesse, magari difficili da spiegare con un semplice video. Utilizziamo così la grafica per rendere maggiormente fruibili e comprensibili le immagini videoriprese, sottolineandone i punti di forza. 

L’approfondimento e la pratica di discipline visive diverse, da parte in particolare di Christian, ci permettono di avere uno sguardo ampio sui progetti grafici e qualificare anche la produzione video di Company Trailer.

Creatività dunque a servizio della competenza tecnica per produrre una comunicazione visuale efficace e mai scontata. Progettazione grafica personalizzata significa capacità di ascolto delle necessità del cliente e guida verso la definizione di piano di lavoro. Passo dopo passo, in modo creativo e coerente ad una linea di lavoro, si arriva al rinnovamento o al consolidamento di uno stile e alla sua progettazione. Proposte e idee, bozze, prospetti e disegni diventano una progettazione grafica condivisa da noi e dal cliente.